Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Pescasseroli che vuole restare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le attività di Pescasseroli già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Pescasseroli potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sugli adempimenti per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Pescasseroli potrai ricevere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Contattaci subito per ricevere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Pescasseroli.

Visualizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!