Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si indica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Pescasseroli. Questo documento deve essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli connessi alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e adottare delle strumenti di prevenzione, può essere stilato di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Pescasseroli non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si verificano quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata sia limitata
  • attività che non comportano rischi e attività in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Pescasseroli.

Come ottenere la redazione DUVRI a Pescasseroli?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In poco tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI a Pescasseroli.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Confronta i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Pescasseroli.