Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pescasseroli è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si cibano di sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano parecchie tipologie di pulci, individuare una loro invasione sui nostri animali non è poi tanto difficile. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, 2-3 millimetri.

Generalmente sono radunati nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'interno gamba. Al fine di constatare se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei piccoli animaletti bruni che saltano in maniera celere. Per di più, se notiamo anche rossori della pelle, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Allo scopo di togliere in maniera definitiva questi parassiti è necessario agire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pescasseroli. La più grande difficoltà, pertanto, è arrestare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone quasi una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in scendiletto, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per risolvere la questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai gratis un preventivo per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pescasseroli. Chiamando il numero di telefono o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Pescasseroli ti richiameranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sulle strategie usate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pescasseroli