Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Pescosolido è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è immune all'attacco delle pulci?

La pulce non invade soltanto L'invasione di questi piccoli animali non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerose le persone che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito nella zona colpita dai morsi;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti della cute;
  • caduta di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • infezioni oppure necrosi , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'infestazione si propaghi? Chiama all'istante per ottenere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Pescosolido.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Allo scopo di debellare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo intervenire su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per questo motivo che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pescosolido. La difficoltà più grande, pertanto, è bloccare il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in due giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in maniera particolare nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale in ognuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua casa a Pescosolido. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che è possibile vedere in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate di Pescosolido ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti qualunque informazione sui costi e sui metodi utilizzati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Pescosolido