Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Pescasseroli?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare i giardinieri di Pescasseroli per ogni servizio di giardinaggio, quali:
  • potatura ed abbattimento alberi
  • manutenzione aree verdi
  • progettazione e creazione giardino
  • trattamenti contro infestanti e parassiti

Crea il tuo angolo di verde!

Nella creazione del proprio giardino o terrazzo diviene essenziale capire quali sono le essenze più adatte e preparare il substrato nel quale andranno piantumate, in maniera da permetterne uno sviluppo sano e celere.

Giardiniere Pescasseroli rende possibile realizzare giardini di qualunque tipo, tra cui spazi verdi in residenze private, aree comunali, balconi e aiuole. I nostri collaboratori ti seguiranno in ogni momento della creazione del tuo giardino, dalla sua ideazione fino agli interventi necessari per la pulizia ed il mantenimento delle piante.

Vorresti un giardino da fiaba? A crearlo ci pensiamo noi!

Giardinieri Pescasseroli realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una fitta rete di collaboratori attivi su tutta la provincia delL'Aquila che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci prendiamo cura di ciascuna fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Pescasseroli, unita all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di avere un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti propone pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere intatto e curato il tuo giardino dopo la fase di realizzazione.

Contatta i professionisti del verde per la cura del tuo giardino a Pescasseroli