Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Quali sono i servizi di cui si occupa Giardiniere Opi?

Il servizo presentato da Comune.info ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri d'Opi per ogni servizio di giardinaggio, come:
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • sfalci e potature
  • interventi antiparassitari
  • progettazione e creazione giardino

Desideri il giardino dei tuoi sogni? A realizzarlo pensiamo noi!

Giardinieri Opi realizza il giardino dei sogni attraverso una vasta rete di giardinieri attivi su Opi che, vantando una maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a realizzare le tue idee, regalandoti un angolo verde funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di qualunque fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e balconi. L'esperienza dei giardinieri d'Opi, unita all'utilizzo di materie di qualità, ti permetteranno di realizzare un angolo di verde in linea con le tue idee.

Realizzare uno spazio verde significa anche occuparsi della sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto ben curato nel tempo.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Avere cura del proprio spazio verde, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, necessita zelo e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la poca esperienza nel settore giardinaggio possono trasformare il desiderio di avere un proprio angolo verde in un vero e proprio fallimento.

Rivolgendosi a personale qualificato per la sistemazione del tuo giardino, avrai la certezza di avere uno spazio piacevole e ben curato, in grado di mescolare estetica e funzionalità.

Ottieni preventivi gratuiti per effettuare lavori di giardinaggio ad Opi