Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Che cosa ti assicura il nostro servizio a Peschici?

Prendersi cura di giardini, terrazzi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Realizzare un proprio spazio verde implica provvedere necessariamente alla sua cura, considerando gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Peschici permette di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri giardinieri. Ditte specializzate nella manutenzione giardini a Peschici e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Peschici offre diversi servizi connessi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Forniamo vari servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • semina prato;
  • potature alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • taglio siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di analizzare preventivi gratuiti per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Peschici su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle piante. Tra questi, eseguiamo anche la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, fertilizzanti.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile visualizzare preventivi inerenti al servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tree climbing.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Peschici