Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Vico del Gargano?

La cura e la manutenzione di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole richiede impegno e tempo. Progettare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo a disposizione. In aggiunta, è impossibile pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Vico del Gargano offre la possibilità di provvedere alla cura del tuo angolo di verde senza stress grazie alla professionalità dei nostri giardinieri. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Vico del Gargano e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Vico del Gargano si occupa di differenti servizi connessi alla cura e pulizia di parchi, giardini e terrazzi.

Forniamo diversi servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • sagomatura siepi;
  • fornitura e piantumazione;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • pulizia spazi verdi;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Attraverso questo servizio sarà possibile visualizzare gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Vico del Gargano su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Vico del Gargano potranno presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle esigenze delle specie vegetali presenti. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, insetticidi, fungicidi, concimi.

Tra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai richiedere anche il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Vico del Gargano