Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Peschici: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, infatti, permette di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica ti consente di eseguire la ricerca di fughe su svariate tipologie di impianti e tubature, come ad esempio:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici

Indagini Termografiche Peschici: quali vantaggi ci sono?

Le termografie a Peschici rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta essere semplice; spesso, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo un'indagine termografica a Peschici si potrà localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualsiasi tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Anche nel caso in cui si dovrà eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Peschici?

Termografia a Peschici ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Peschici.

Ti basterà riempire la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!