Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggio e Blatta sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Peschiera Borromeo bisogna conoscere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca rapidamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Peschiera Borromeo?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più comune ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non va mai oltre i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce zone ci sono rifiuti, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Peschiera Borromeo e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Peschiera Borromeo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • Gastroenterite
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Peschiera Borromeo?

Per contattare un esperto che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Peschiera Borromeo, dovrai soltanto riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Peschiera Borromeo, alle quali potrei chiedere un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Peschiera Borromeo
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, visiona diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio