Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi San Donato Milanese bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è opportuno descrivere ai disinfestatori ogni particolare che si nota, in modo che si riesca immediatamente ad identificare di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali blatte posso incontrare a San Donato Milanese?

Nel nostro bel paese di solito, quando si verifica un'infestazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente frequentamente nelle doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo la più piccola, adora le zone bagmate ed è facile incontrala nei pressi di lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Preferisce aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di San Donato Milanese e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte San Donato Milanese ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè la presenza di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • Dissenteria
  • Tifo
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a San Donato Milanese?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi San Donato Milanese, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a San Donato Milanese, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a San Donato Milanese
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio