Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nel campo della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pesco Sannita ti dà la possibilità di ottenere ausilio tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo il form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti Ferroli a Pesco Sannita. Esamina le offerte e seleziona quella che ritieni più vantaggiosa!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua sicurezza, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti per la climatizzazione ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti causati da fughe di gas o esplosioni legate al non corretto funzionamento delle caldaie. Vi è solo un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Contattando i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Pesco Sannita, come:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Pesco Sannita ti offriranno assistenza tecnica.

Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Pesco Sannita ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato, recuperando così le normali funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e prezzi!