Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi degli esperti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi a Pesco Sannita, ti sarà possibile valutare più proposte e optare per quella che ritieni più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di ricezione e confronto delle offerte è gratis e non comporta vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai richiamato dai professionisti attivi nel comune di Pesco Sannita, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Pesco Sannita.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pesco Sannita, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporre programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

Le normative vigenti rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci ora per esaminare uno o più preventivi