Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Pescocostanzo.

La certificazione energetica o APE, serve per la classificazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pescocostanzo ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono mutati. La predisposizione di questo documento è spesso irrinunciabile. Si pensi che in sua assenza, il contratto per la vendita si ritiene non valido.

E c’è di più: anche quando si pubblica un inserzione per affittare un’unità immobiliare, si deve obbligatoriamente indicare l’indice di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si incorre in sanzioni amministrative salate. Nel caso in cui ti trovi in una di queste situazioni non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come puoi ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pescocostanzo?

Dovrai soltanto contattare il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così più di un preventivo da parte dei professionisti che possono redigere la Certificazione Energetica a Pescocostanzo.

Una volta che avrai confrontato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei vincolato riguardo alla scelta, potrai declinare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pescocostanzo?

Scegliendo di far stilare la Certificazione Energetica a Pescocostanzo avrai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tanti benefici con un solo gesto. Non perdere questa occasione.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pescocostanzo