Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Pescopagano, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il riscaldamento ambientale, opera nel nostro Paese già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di tutta una serie di articoli concernenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Pescopagano?

Tramite il nostro servizio, potrai contattare i professionisti abilitati per l'assistenza e la riparazione Vaillant a Pescopagano e operanti nella provincia di Potenza. Descrivi il servizio di cui necessiti immettendo i dati nel form che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti consente di avere vari preventivi per la fornitura, l'istallazione e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per tutto il 2015, così come descritto nell'ultima legge finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile usufruire della detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 rate annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e più proposte riguardanti l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant chiamaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Pescopagano per ricevere più preventivi