Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Pescopagano permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello che vedi sulla nostra pagina oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi. Analizza le offerte e opta per quella che credi sia più in linea con le tue esigenze!

Ricevere le offerte non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Pescopagano è fondamentale per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Pescopagano

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Pescopagano, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Potenza, offre servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ricevere ulteriori informazioni sui costi per l'installazione di impianti di riscaldamento a marchio Ferroli ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!