Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cosa si indica con levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più apprezzate sia per il suo impatto estetico sia per la possibilità di eliminare graffi e macchie causati dal trascorrere degli anni. La levigatura può essere eseguita su qualsiasi tipologia di legno e, negli anni passati, si faceva riferimento a questa operazione anche con il nome di pomiciatura, in quanto veiva eseguita utilizzando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento a Pescopagano consiste nell'asportare uno strato minimo della pavimentazione in legno, in modo tale da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Pescopagano?

Il servizio Levigatura parquet Pescopagano permette di contattare le aziende del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di scegliere la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Quando effettuare la levigatura del parquet a Pescopagano?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da effettuarsi sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare il parquet allo strato iniziale, eliminando graffi, macchie e vari altri segni dovuti all'usura. Fra le caratteristiche maggiormente apprezzabili del parquet vi è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di recuperare lo stato originale tramite la levigatura, donando nuovamente lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

In genere la levigatura della pavimentazione in parquet si esegue ogni 7/8 anni. Ovviamente la cadenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende molto dalla condizione della pavimentazione.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pescopagano!