Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Cos'è la levigatura del parquet?

Il parquet resta una delle pavimentazione più lodate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di rimuovere graffi e macchie di colore originati dal trascorrere degli anni. Si può eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché era effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Pescosolido consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo tale da eliminare qualsiasi segno di deterioramento.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pescosolido permette di metterti in contatto con le ditte del tuo comune e ottenere in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Cerca le imprese della tua città!