Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi per la realizzazione di infissi in PVC nel territorio di Pessano con Bornago.

Confrontare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: potrai paragonare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Pessano con Bornago con cui collaborare.

Finestre in pvc: perché sceglierli?

Installare serramenti in pvc a Pessano con Bornago è preferibile rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la vasta scelta di rifiniture e toni, perché si sposano alla perfezione con qualunque tipologia di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare per la tua casa nel comune di Pessano con Bornago, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un buon termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Preferire serramenti in pvc può considerarsi un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano di sicuro la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati nelle aree della provincia di Milano dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono intaccare i materiali. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!