Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei un uomo d'affari e vuoi tutelare i tuoi interessi? Hai dei sospetti su una presunta infedeltà da parte del tuo partner? Fai affidamento ad un investigatore privato a Pessinetto per ottenere informazioni vere ed attendibili, che siano una testimonianza importante in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio agenzia investigativa Pessinetto?

Il nostro servizio ti permette di recuperare informazioni affidandoti a personale altamente qualificato per investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti relazioni more uxorio;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ottenimento prove per separazione giudiziaria;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando in internet è abbastanza facile reperire molteplici strumenti per lo spionaggio. È assolutamente sconsigliato utilizzare tali dispositivi cercando di recuperare informazioni da sé; in primo luogo, perché non è consentito dalla legge dare luogo a investigazioni, ricerche oppure raccolta di informazioni senza il possesso della licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le testimonianze messe insieme attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non hanno alcun valore in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un investigatore privato a Pessinetto?

Per avere un contatto con un investigatore privato a Pessinetto telefona al nostro numero o inserisci i tuoi dati nel modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore investigativo a Pessinetto ti ricontatteranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, offrendoti tutte le informazioni sulle metodologie d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo