Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono parole usate per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Petina è fondamentale sapere il tipo di blatta da combattere, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, proprio per questo è opportuno indicare agli esperti ogni tipo di dettaglio, in maniera tale che si riesca subito a capire che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Petina?

Nel nostro bel paese generalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo la più piccola, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che infestano le case di Petina e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Petina ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi lasciati sui cibi
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • Dissenteria
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Petina?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Petina, dovrai soltanto compilare il modulo online, o contattarci al numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Petina, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo aver visionato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare l'intervento. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Petina
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio