Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo animale.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Angelo a Fasanella è fondamentale sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con peculiarità differenti, per questo motivo è opportuno indicare ai tecnici ogni particolare che si nota, in maniera tale che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Sant'Angelo a Fasanella?

Nel nostro bel paese generalmente, quando c'è un'infestazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, predilige le zone bagmate ed è facile incontrala vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che invadono le case di Sant'Angelo a Fasanella e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Sant'Angelo a Fasanella ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il prolificare di questi insetti incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi parassitari
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Sant'Angelo a Fasanella?

Per contattare una ditta che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Sant'Angelo a Fasanella, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Sant'Angelo a Fasanella, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza impegno insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai valutato i differenti preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Sant'Angelo a Fasanella
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio