Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Petralia Sottana?

Il servizio che ti proponiamo è ideato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti di riscaldamento Baxi.

Completando l'apposito modello presente online, potrai essere messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Petralia Sottana.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Petralia Sottana ti basterà compilare il form che trovi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo verrai ricontattato dai manutentori che lavorano nell'area di Petralia Sottana, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Petralia Sottana.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Petralia Sottana, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Petralia Sottana ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Baxi

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > cento Kw.

Contattaci ora per visualizzare una o più offerte