Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Junkers Petralia Sottana?

Il nostro servizio, attraverso la collaborazione di addetti specializzati, ti assicura un supporto tecnico costante sull'intero territorio provinciale. L'impresa tedesca, da anni impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per la climatizzazione ambientale, mira alla soddisfazione della propria clientela.

Benessere e massima efficacia: sono queste le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio presenta una vasta gamma di apparecchiature, capaci di venire incontro alle esigenze della clientela; sceglierai se installare una caldaia a condensazione oppure tradizionale, in base ai tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Petralia Sottana sapranno proporti la soluzione più in linea con i tuoi bisogni e potrai confrontare le offerte più vantaggiose per la realizzazione e l'assistenza sul tuo impianto.

Centro assistenza Junkers Petralia Sottana: per quale motivo la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione del servizio Assistenza caldaie Junkers Petralia Sottana ti permettono di avere un normale ed efficiente funzionamento del tuo impianto termico. La manutenzione della caldaia, oltre a proteggere te ed i tuoi familiari da eventuali pericoli, ti darà la possibilità di risparmiare ulteriormente, mantenendo costanti i consumi di carburante e aumentando la longevità dell'impianto.
La manutenzione annua dell'impianto Junkers ti garantirà prestazioni energetiche migliori. Senza interventi di manutenzione ordinaria effettuati in modo regolare, la tua caldaia avrà bisogno di un quantitativo maggiore di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia e dello scambiatore;
  • pulizia e controllo del bruciatore;
  • verifica integrità delle sicurezze;
  • regolazione fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza completa la scheda che puoi visualizzare online oppure chiamaci. In questo modo confronterai gratuitamente vari preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Petralia Sottana. Potrai così individuare la proposta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e non prevede nessun obbligo di impegno.

Contatta i tecnici del tuo comune e confronta i preventivi