Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Lasciare il cane in pensione: come scegliere quella più vicina alle nostre esigenze?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Attraverso questo sito potrai contattare le pensioni per cani a Petronà o nei comuni vicini. Per farlo è facilissimo: chiama il nostro numero oppure compila il modulo situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città e otterrai fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi presenti nella struttura ricettiva come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • servizio grooming;
  • ritiro e consegna nella propria abitazione;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Petronà che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere tutte le informazioni riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Petronà.

Rivolgendoti a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un luogo tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale con esperienza, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Petronà