Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Perché scegliere Abbattimento Alberi Petrosino?

Abbattere gli alberi non è un'operazione semplice, richiede molteplici precauzioni e non di rado anche di richiesta di autorizzazioni e pratiche amministrative. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Petrosino è di fondamentale importanza. I pericoli connessi all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad un’impresa certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero si trovi in area pubblica o privata è necessario comunicare al Comune di competenza la volontà di tagliarlo o presentare richiesta di un'autorizzazione ufficiale prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sottoposta a vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi grandi, ma può essere praticata solo da professionisti, prevede l'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica quindi solo ditte certificate come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Petrosino?

Ti basterà inoltrare la richiesta compilando il form o chiamando il numero verde del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed attendere pochi minuti per i preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" numerose opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta ed ottieni diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Petrosino.