Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Al fine di rimanere competitiva sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni azienda di Petrosino ha bisogno di diminuire le spese ma, al tempo medesimo, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Petrosino già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Petrosino ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Petrosino?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Petrosino avrai la possibilità di avere il consulto di un esperto che saprà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Petrosino.

Esamina le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!