Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Affidati al servizio di disinfestazione formiche a Petruro Irpino

Sono diverse le tipologie di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Individuare la specie esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Petruro Irpino e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che frequentemente infestano le nostre abitazioni, è possibile trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini così come sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da individuare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado superiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, presenta pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su alberi e piante, ma è possibile trovarla anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come fare una disinfestazione ecologica che non sia nociva per i tuoi amici a quattro zampe?

Squadre di professionisti ti forniranno informazioni su tutti i rimedi naturali contro le formiche, scegliendo ciò che viene più incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di sostanze naturali, il problema di questi insetti sarà solo un brutto ricordo.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non sono d'aiuto?

Trattamenti lievi non bastano visto che i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione occorre scoprire il nido e eliminare la regina.

Rivolgiti ad aziende competenti di Petruro Irpino per debellare le formiche! Con un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Esperti del campo potranno analizzare il grado di invasione e presentare il rimedio più adatta a te.

Rivolgiti ad aziende della tua provincia per ottenere risultati istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni in maniera gratuita i preventivi, confrontali e trova l'offerta migliore!

Affidati a personale specializzato di Petruro Irpino per eliminare in modo definitivo le formiche.