Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Approfitta del servizio di disinfestazione formiche ad Arpaise

Sono molte le specie di formiche che possono infestare la nostra abitazione e il nostro giardino. Capire la tipologia esatta di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Arpaise e la soluzione definitiva del problema.

Tra le specie che solitamente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa nel continente europeo, nidifica principalmente in prati e giardini ma anche vicino ai marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da riconoscere grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni estremamente piccole, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe chiare, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Come fare una disinfestazione con sostanze naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali domestici?

Squadre di professionisti ti informeranno su tutte le soluzioni naturali per combattere le formiche, scegliendo ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Attraverso l'utilizzo di sostanze naturali, il problema delle formiche sarà solo un'immagine lontana.

Pesticida spray, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non si rivelano essere sufficienti dal momento che i nidi di formiche possono oltrepassare i trentamila individui. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve scoprire il formicaio e debellare la formica regina.

Rivolgiti ai professionisti d'Arpaise per annientare le formiche! Con una disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in modo definitivo. Esperti del campo sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e proporre il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese d'Arpaise per vedere esiti istantanei e sicuri contro le formiche. Ricevi gratuitamente i preventivi, comparali e seleziona l'offerta più vantaggiosa!

Chiamaci all'istante per una disinfestazione formiche ad Arpaise!