Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Pettenasco certificata Iso significa che questa possiede le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, rivolgendo attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento essenziale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei clienti. L'utilizzo di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e diminuire le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Pettenasco già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Pettenasco avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito il tempo previsto per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pettenasco.

Vedi le offerte e seleziona la più economica!