Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda d'Orta San Giulio che vuole risultare concorrenziale sul mercato necessita di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività d'Orta San Giulio che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Orta San Giulio potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulle procedure per adeguare la propria impresa all'ultimo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Orta San Giulio ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende della provincia che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso ad Orta San Giulio.

Visualizza le proposte e scegli la più economica!