Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Pettoranello del Molise è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene vi siano molte specie di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e misurano, più o meno, due millimetri.

Di solito li possiamo trovare nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in maniera celere. In più, se notiamo anche irritazioni della cute, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di sterminare in modo definitivo le pulci è necessario darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivazione che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pettoranello del Molise. La vera difficoltà, per cui, è interrompere la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, moquette o lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, sono accentrate soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Pettoranello del Molise. Contattando il numero o in alternativa compilando la scheda che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Pettoranello del Molise ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pettoranello del Molise