Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Carpinone è la soluzione a questo problema.

Le pulci invadono l'uomo?

La pulce non invade solamente i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, più conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsi, situati principalmente In testa;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, pungono anche la specie umana provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • comparsa di tenia (nel gatto);
  • processi infettivi ma anche cancrena nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi immediatamente per avere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Carpinone.

Come fare ad eliminare le pulci?

Allo scopo di allontanare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo andare a lavorare su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa fondamentale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Carpinone. La vera difficoltà, quindi, è bloccare il ciclo produttivo dei parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova ogni giornata, le quali in due giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si trovano massicciamente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di ovviare alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, potrai chiedere in modo totalmente gratuito un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua abitazione a Carpinone. Contattando il numero di telefono o riempiendo modulo che si trova in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Carpinone ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle strategie per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Carpinone