Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile effettuare la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet può essere effettuato più volte e su tipologie di essenze diverse. Dunque, si può intervenire sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È chiaro che, visto che l'operazione di levigatura consiste nell'eliminare lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipologia di parquet potrà subire un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello possono essere trattati con levigazione anche sette o otto volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Pettorazza Grimani permette di contattare i professionisti della tua zona e ottenere in modo gratuito più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione dello strato superficiale della pavimentazione, effettuato tramite una serie di cinghie abrasive di grana differente. L'operazione viene suddivisa in due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di creazione della nuova finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Pettorazza Grimani!