Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Sistemare il cane in pensione: come fare a scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Pettorazza Grimani o nei comuni vicini. Farlo è semplicissimo: contatta il nostro numero oppure completa il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni della tua città e avrai fin da subito un quadro di spesa gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Pettorazza Grimani che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione oscillano a seconda della taglia. Chiamaci per ricevere ogni delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Pettorazza Grimani.

Affidandoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale professionale, saprà dare qualunque cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Pettorazza Grimani