Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Piana Crixia è la soluzione al tuo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non attacca solo gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, generalmente conosciuta come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono molti coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, localizzati in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'uomo causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (riferito ai gatti);
  • processi infettivi ma anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci ora per ricevere più di un preventivo per debellare definitivamente le pulci a Piana Crixia.

Come ovviare il problema delle pulci?

Al fine di uccidere in maniera definitiva le pulci dobbiamo adoperarsi per intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Piana Crixia. La difficoltà più persistente, infatti, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita in media 50 uova al giorno, che in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano in modo particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, otterrai gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento a Piana Crixia. Chiamando il numero o compilando il form che trovi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Imprese specializzate della provincia di Piana Crixia ti ricontatteranno nel minor tempo possibile dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle strategie usate per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Piana Crixia