Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Piana Crixia rende possibile avere più preventivi dai rivenditori e fabbriche di infissi in pvc.

Montare serramenti in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Gli infissi in pvc si sono sempre più diffusi recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento in virtù della eterogeneità di rifiniture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano eccellenti prestazioni energetiche. Hanno la caratteristica, infatti, di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Piana Crixia consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare porte e finestre in pvc può considerarsi un investimento; sebbene la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quei contesti e luoghi dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per ambienti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama ora per visualizzare le migliori offerte dalle imprese della tua zona!