Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è ora di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella zona di Piana Crixia è un trattamento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il pavimento al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Piana Crixia?

Il nostro portale ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Piana Crixia.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Come si svolge la lamatura parquet a Piana Crixia?

L'operazione di lamatura del parquet consiste nell' abrasione di un sottile strato di parquet che viene effettuata grazie a di carte abrasive adatte al particolare scopo.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna senz'altro dire che non per niente semplice utilizzare una levigatrice. Mentre invece è molto frequente commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (inconvenienti che sono lo scotto del fai da te), causino danni maggiori di quelli già esistenti: indugiare in un punto può provocare un'abrasione non omogenea e rendere inguardabile il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è consigliabile affidarsi a professionisti capaci

Lamatura Parquet a Piana Crixia: ottieni subito preventivi dai professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet