Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto si spende per una lamatura parquet a Merana?

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per lamare una superficie di circa cinquanta metri quadri sono richiesti all'incirca 2 giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Questo porta via maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non deve essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Macchie e graffi sul parquet: ecco come eliminarli

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Merana senza alcun dubbio risulta una soluzione di gusto e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che più di ogni cosa richiama gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento luminoso si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò accade per molti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, per come è composto, è possibile tranquillamente farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Merana: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet