Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi dei professionisti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi a Piane Crati, avrai la possibilità di esaminare molteplici proposte e optare per quella che pensi sia più vantaggiosa.

Ottenere i preventivi tramite Assistenza Caldaie Piane Crati è gratis e non comporta alcun vincolo. Sarai tu che, avendo esaminato i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Piane Crati sarà sufficiente compilare i campi del form che visualizzi online oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nell'area di Piane Crati, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Piane Crati.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Piane Crati, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di garantirti:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di guasto;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Piane Crati

La norma in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di una caldaia installata da oltre 8 anni o è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Piane Crati per risolvere il problema