Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Pianella?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di rendere esecutive tutte le decisioni stabilite in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, purché possieda i requisiti stabiliti dalla legge

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Pianella?

Questo servizio ti permette di contattare professionisti del settore e ottenere preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello online oppure contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • servizio gestione oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso il quale si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate sulla base di parametri fissi, che non variano eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non va considerato il canone locativo, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato manutentivo di ognuno degli appartamenti. A quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Ottieni più offerte per gestire il tuo condominio a Pianella!