Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi Pianezza?

Abbattere alberi non è un'operazione facile, richiede particolari accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a Pianezza è di estrema importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo professionisti esperti possono risolverli. Per la sicurezza di cose e persone non indugiare a rivolgerti ad una ditta certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero si trovi in area pubblica o privata è indispensabile far presente al Comune di competenza l'intenzione di abbatterlo o richiedere un'autorizzazione ufficiale prima di procedere come in tutti i casi in cui la zona sia sottoposta a vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Nell'evenienza che poi gli alberi da abbattere siano molto alti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere praticata solamente da professionisti, prevede l'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in discesa. Incarica dunque solo imprese qualificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Pianezza?

È sufficiente inviare la richiesta compilando il form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornendo più informazioni possibili riguardanti gli alberi da tagliare ed aspettare pochi minuti per i preventivi. Spetterà poi a te la decisione nella scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" differenti opportunità di risparmio!

Inviaci la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Pianezza.