Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per scegliere Abbattimento Alberi San Gillio?

Abbattere un albero non è un'operazione facile, necessità di molte precauzioni e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Incaricare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi a San Gillio è di fondamentale importanza. I rischi relativi all'abbattimento sono molti e solo squadre di esperti hanno le competenze per affrontarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non esitare a rivolgerti ad un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nei casi in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune l'intenzione di tagliarlo o chiedere un permesso prima di procedere come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Avrai l'opportunità di affidare tutto alla ditta che avrai scelto. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in mezzo ai palazzi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo motivo è necessario utilizzare carrucole e attrezzature di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi molto alti, ma può essere effettuata solo da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo nella fase discendente. Scegli quindi solo imprese qualificate come quelle che troverai con Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a San Gillio?

Basta semplicemente inviare la richiesta compilando il form o chiamando il numero gratuito di Comune.info, fornendo più indicazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a San Gillio.