Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i prezzi!

Tramite questo sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Pianezza o nei comuni vicini. Per farlo è molto facile: telefona al numero apposito o inserisci i tuoi dati sul modulo che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona per ricevere adesso un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il tuo compagno a quattro zampe avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Pianezza che nei comuni più vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per la permanenza del tuo animale in pensione mutuano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pianezza.

Utilizzando il nostro servizio sarai sicuro di lasciare il tuo cucciolo in un posto sereno, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta la patologia del tuo animale, sarai richiamato dalle pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, darà qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza pensieri, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Pianezza