Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visiona i preventivi!

Usando questo servizio potrai contattare le pensioni per cani a Venaria Reale o nelle città vicine. Per farlo è semplicissimo: chiama il numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture di Venaria Reale e ti sarà fornito fin da subito un preventivo dei costi gratuito.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Ricorda che questo servizio è attivo sia a Venaria Reale che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I prezzi per la custodia del tuo cane in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere qualsiasi delucidazione su tariffe giornaliere, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Venaria Reale.

Facendo affidamento a questo servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni organizzate per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualsiasi cura indispensabile al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza sereno, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Venaria Reale