Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una solida esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Piario permette di ottenere supporto tecnico dagli specialisti della tua città. Completando la scheda che trovi online o, in alternativa, telefonando al recapito indicato riceverai più preventivi. Analizza le proposte e scegli quella più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché è un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale vanno eseguiti i controlli di manutenzione è descritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Piario, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Piario ti forniranno assistenza tecnica.

Con il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuitamente per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

In più, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Piario ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!