Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Piazza al Serchio le nuove tecnologie hanno consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma consentono di intervenire direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate in prevalenza per l'impermeabilizzazione a Piazza al Serchio di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente diversi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • ridotto impegno economico;
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Si può procedere all'impermeabilizzazione di terrazze e balconi a Piazza al Serchio senza eseguire demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della pavimentazione già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, è possibile procedere senza eseguire lavori di demolizione, attraverso la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariati tipi di coperture a Piazza al Serchio, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano sottostante.

Mettiti in contatto con le imprese della tua zona per realizzare lavori di Impermeabilizzazione a Piazza al Serchio