Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quali sono le soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Piazza Armerina in casa è una scelta di gusto e intramontabile. La sua finitura, oltre ad offrire calore, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è l'elemento che maggiormente cattura gli sguardi. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si è portati a pensare che tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo accade per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, per come è composto, si può attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto costa una lamatura parquet a Piazza Armerina?

Il nostro servizio ti da l'occasione di confrontare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Piazza Armerina.

Sarai tu a scegliere a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Piazza Armerina è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore originario è evidente che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno