Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi di avere un'infestazione di pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Piazzolo è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano nutrendosi di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Benché esistano varie tipologie di pulci, individuare una loro infestazione sui nostri animali domestici non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, pressappoco, un paio di millimetri.

Di norma li possiamo trovare nelle zone del corpo maggiormente coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Al fine di capire se il nostro animale abbia le pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli parassiti bruni che saltano in maniera veloce. Per giunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Problema con le pulci: come fare per risolverlo?

Allo scopo di uccidere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di operare su tutti gli stadi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Piazzolo. La difficoltà maggiore, perciò, è interrompere il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina deposita quasi una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in 48 ore mutano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico presente in tappeti, moquette ma anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in modo gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Piazzolo. Contattando il numero telefonico o completando modulo che si trova in questa pagina, riceverai le offerte migliori per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia di Piazzolo ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Piazzolo