Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Olmo al Brembo è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene vi siano più tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, infatti, presentano una colorazione tendente al testa di moro oppure al rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee più coperte, come la giuntura della gamba. Per riconoscere se il nostro animale abbia un'invasione di pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che sono soliti muoversi in modo veloce. In più, se notiamo anche rossori della cute, indubbiamente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Per allontanare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ognuno degli stadi di vita del parassita. È per tale motivo che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Olmo al Brembo. La vera difficoltà, perciò, è frenare la generazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa 50 uova ogni giornata, che in due giorni diventano larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si trovano particolarmente nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad eliminare il parassita durante ognuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per disinfestare le pulci dalla tua abitazione ad Olmo al Brembo. Contattando il numero di telefono o alternativamente compilando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Operatori specializzati della provincia d'Olmo al Brembo ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Olmo al Brembo